
Nuovo look per Kristen Stewart

Nuovo look per Kristen Stewart

Nuovo look per Kristen Stewart

Nuovo look per Kristen Stewart

Kristen Stewart

Kristen Stewart e Blake Lively

Jodie Foster (a sinistra) e Kristen Stewart alla cerimonia dell’Hollywood Walk of Fame in onore della Foster, Hollywood, California, 4 maggio 2016.

10) KRISTEN STEWART – 12 milioni di dollari
Dismessi i panni di Bella di Twilight, Kristen Stewart sta crescendo. Sono prossimi i film American Ultra con Jesse Eisenberg e Still Alice con Julianne Moore.

7. Il tradimento. Il 16% delle donne su questo capitolo preferisce far scendere un pudico omissis. Se, in passato, si ha tradito il proprio compagno non è auspicabile dirlo al nuovo. Del resto quale uomo vorrebbe stare con una donna che ha messo le corna all’ex con il rischio di diventare il nuovo tradito? Sarà difficile per Kristen Stewart omettere questo capitolo della sua vita dato che il tradimento ai danni di Robert Pattinson è stata una delle notizie più diffusa a livello globale lo scorso anno

Kristen Stewart

Kristen Stewart e Robert Pattinson alla prima di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” al Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, 12 novembre 2012.

Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart al photocall di “Twilight” al Festival di Roma all’Auditorium Parco della Musica, 30 ottobre 2008.

Da sinistra: gli attori Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson prima della prima tedesca “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, Berlino, 16 novembre 2012.


Kristen Stewart al photocall di “Equals” a Venezia, 5 settembre 2015.

Film dopo film il sodalizio tra Kristen e Robert procedeva di pari passi alla storia d’amore tra Belle e Edward

Kristen Stewart

KRISTEN STEWART. Di solito ispirante e moderna, tradisce la sua fama presentandosi con una creazione di Reem Acra che la invecchia. Effetto meringa montata a neve. Sdolcinata. Voto: 3

Kristen Stewart grazie a Into the Wild si fa conoscere
(Nella foto: prima di Into the Wild a Los Angeles al Paramount Vantage’s, 2007)
Capelli rasati e biondissimi, top e pantaloni neri dal taglio classico portati su stiletto tono su tono. Si è presentata così Kristen Stewart alla presentazione del suo ultimo film, Personal shopper, a Los Angeles.
Un look inedito per l’attrice che, dai tempi di Twilight, ha cambiato taglio di capelli decine di volte. Se l’ingenua Bella della saga fantastica era una ragazzina acqua e sapone dal classico caschetto castano portato sciolto sulle spalle Kristen è oggi a milioni di anni luce dal personaggio che l’ha lanciata.
Kristen Stewart oggi
Emancipata, dichiaratamente gay, libera e con una carriera in costante ascesa, Stewart non teme di stupire e passa con disinvoltura dai capelli mossi a quelli lisci, dai tagli punk agli chignon.
LEGGI ANCHE: “Kristen Stewart, Trump era ossessionato da me”
LEGGI ANCHE: “Il nuovo amore di Kristen Stewart”
LEGGI ANCHE: “Kristen Stewart fa coming out”
Si è presentata sui vari red carpet di questi anni bionda, mora o rosso fuoco: ha indossato pantaloni e gonne, top scollati e giacche dal taglio maschile.
Un esempio di emancipazione
Kristen non teme di farsi pizzicare in giro con jeans sformati e maglie xl mentre passeggia con questa o quella compagna e dimostra come lei sia una delle massime espressioni della nuova generazione fluid gender, campione di antidivismo e libera dai dogmi classici dello star system hollywoodiano. Un bell’esempio di emancipazione femminile che non può che fare scuola.