
La first lady Juliana Awada

Il Presidente argentino Mauricio Macri, First Lady Juliana Awada insieme a Barack Obama e la First Lady Michelle Obama a Buenos Aires durante la visita degli Obama

Il presidente Mauricio Macri con Juliana Awada alla Metropolitan Cathedral di Buenos Aires

Mauricio Macri bacia la moglie Juliana Awada insieme alla figlia Antonia si affacciano al palazzo di Casa Rosada dopo la cerimonia d’insediamento

Francois Hollande con Juliana Awada

Nero d’ordinanza per l’incontro provato tra Juliana Awada il Presidente Macrì e Papa Francesco

La first Lady ha scelto un bianco corto per la cerimonia d’insediamento del marito

A Buenos Aires camicetta bianca e capello sciolto per Juliana al voto

Giacca da safari durante la campagna elettorale

Il presidente Mauricio Macri con Juliana Awada quando è stato candidato alla presidenza del Paese

Mauricio Macri con Juliana Awada e Antonia

Juliana Awada in bianco al gala

Total black al gala
Bella, elegante, di classe, dalla spiccata propensione all’impegno umanitario e dallo charme inarrivabile. E’ tutto questo Juliana Awada, la first Lady argentina che sta conquistando il mondo.
La sua bellezza ed eleganza è finita sotto la lente d’ingrandimento mondiale anche grazie alla visita degli Obama a Buenos Aires.
Juliana ha ballato con il Presidente Usa un tango destinato a entrare nella storia e con le sue decoltè silver a incorniciare le gambe perfette e abbronzate si è candidata un posto nella storia delle donne meglio vestite del pianeta.
C’è chi dice che sia più bella di Rania di Giordania, chi più elegante di Letizia di Spagna, chi più sorridente di Kate Middleton e chi più attiva di Lady Diana.
Di certo Doña Macrì ha conquistato i cuori degli argentini e non solo.
Classe 1974, figlia d’imprenditori tessili di origini libanesi e siriane è madre di tre figlie. Due frutto di una precedente relazione e una, Antonia, nata dal matrimonio col Presidente Macrì.
Le sue scelte in fatto di look sono molto europee. Il talleur bianco indossato ai primi di dicembre a Buenos Aires con il pantalone a sigaretta e la giacca tono su tono ricordava molto i completi della Regina Letizia così come i capelli raccolti sulla nuca dolcemente sensuale.
Vogue nel 2016 l’ha eletta donna più elegante del mondo e l’outifit scelto per la cena con gli Obama con le spalle nude e il corpetto in pizzo non fa che confermare la certezza che la First Lady argentina è pronta a seguire le orme di miti del calibro di Grace Kelly, Jackie Kennedy e, perchè no, Evita Peròn.