Rihanna minacciata di morte da uno stalker
Gettyimages
Lifestyle

Rihanna minacciata di morte da uno stalker

Via Twitter l'uomo ha condiviso una foto scattata sotto casa della pop star

Minacciata di morte via Twitter. E' successo a Rihanna preoccupata per la presenza di un invasato follower del suo profilo social. L'uomo che scrive sotto gli pseudonimi di Alex Mercer e Ralph Alexander da giorni perseguita l'artista sostenendo di essere pronto ad uccidere Rihanna se lei non acconsentirà a sposarlo (scrive: "Sposerò Rihanna, se Dio lo vorrà. Altrimenti dovrà morire").

Il maniaco si spinge oltre interrogandosi sull'arma da utilizzare per il delitto. A preoccupare, però, è il selfie realizzato dallo stalker che si è fotografato sotto casa della cantante. 

Il selfie dello stalker di RihannaTwitter

A raccontare la storia è stato il sito Tmz che ha ricordato come questa non sia la prima volta per Rihanna. Solo pochi giorni fa, infatti, Kevin McGlynn è stato arrestato per aver spedito messaggi minatori all'indirizzo villa californiana della popstar.

Alex/Ralph, però, non indirizza i suoi deliri solo nei confronti della cantante delle Barbados, ma anche verso altri personaggi dello showbiz come ad esempio Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa, Neil Patrick Harris e Susan Sarandon.

Il pazzo, dopo essersi reso conto che la polizia sarebbe andata a cercarlo, ha rimosso tutti i tweet di minaccia, anche se resta lo screenshot del selfie sotto casa di Rihanna.

Dimitrios Kambouris/Getty Images
Rihanna

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro