Consigli per un viaggio (breve) per la Festa del Papà
Il weekend dedicato ai padri si avvicina e lo si può trascorrere in posti fantastici con programmi apposta per Lui
Sono tanti i modi per festeggiare il proprio Papà in occasione della Festa del Papà di domenica prossima. Ci sono regali speciali, costosi, semplici, letterine, fiori e l'immancabile cravatta. Ma si può anche pensare ad una breve vacanza, un viaggio con o senza la famiglia per regalargli esperienze uniche in posti magnifici.
Immersa nel paesaggio naturale delle colline del Lago di Garda con vista sul Monte Baldo, Villa Cariola è un affascinante dimora storica e un Boutique Hotel 4 stelle che dispone di 36 raffinate camere arredate con stile e design, con elevati comfort in grado di sorprendere gli ospiti con ambienti rilassanti e di grande charme. Il menu dell’esclusivo ristorante interno propone specialità del territorio e internazionali accompagnati da una carta vini con selezione di vini pregiati. Gli ampi parchi che circondano la villa e la piscina, sono la scenografia
perfetta per ospitare anche matrimoni ed eventi speciali, come la festa del papà. Villa Cariola amplia l’offerta con il Ristorante Vecchia Dogana situato a Lazise.
Ecco le nostre proposte: