Home » Abbonati » Costume » Meghan Markle: ecco perché non piace più

Meghan Markle: ecco perché non piace più

Meghan Markle: ecco perché non piace più

Ogni cosa che la moglie americana di Harry d’Inghilterra fa, sbaglia, raccogliendo dissensi social senza precedenti. E con il marito sembra non esserci più quel feeling iniziale.


Qualcosa fa presumere che, forse, su Meghan Markle aveva ragione la regina Elisabetta di Inghilterra aveva ragione la regina Elisabetta di Inghilterra che non l’ha mai amata moltissimo. Sembrava dovesse spaccare il mondo e invece? Invece sono il mondo americano e quello social che stanno spaccando la sua fama di principessa del popolo: ogni cosa che Meghan fa, sbaglia, raccogliendo un dissenso che nemmeno una proposta del governo di centuplicazione delle aliquote Irpef raccoglierebbe. L’ultima l’ha combinata al concerto di Beyoncé, al quale ha assistito con la mamma, la cricca di amici e il marito. Se c’è chi posta il video in cui balla scalmanata nemmeno fosse lei Beyoncé, subito c’è la massa imbufalita che risponde allegando la foto di Meghan in movimento e Harry immobile e musone domandando (ruggendo): «Ma che dici? Ma hai visto la faccia di Harry?».

O, peggio: «Oh guardatemiii!! Cerca disperatamente attenzioni. Una 42enne coi figli lasciati chissà dove, che usa il concerto di Beyoncé per fare pubbliche relazioni, agitando i suoi capelli. Così nauseante». Qualche fan c’è ancora, ma appena apre bocca viene accoppato dall’orda di detrattori social: «Quando la principessa Meghan è felice anche io sono felice». E subito arrivano i castigatori: «Non è una principessa! Si tratta di una duchessa. E anche la contea del Sussex vuole che il suo titolo sia eliminato. Il Sussex è troppo bello per essere regalato a una persona del genere», «Sembra Britney Spears, le manca solo la pertica e di denudarsi… Ha sempre bisogno di stare al centro dell’attenzione», «Casualmente vestita con una gonna glitterata al concerto, pure longuette, per essere più visibile…», «Si vede che sa benissimo di essere filmata. Forse ha detto a Harry di starsene in un angolo col suo miserabile sedere e registrarla mentre si diverte».

Da mesi, ogni giorno ce n’è una: Spotify ha scaricato lei e Harry dopo l’insuccesso del di lei podcast Spotify Archetypes, a Netflix non sono stati contenti per il flop di Harry con Heart of Invictus, ancora prima la regina aveva tolto a Meghan e consorte i titoli nobiliari, gli incarichi e il mantenimento economico. Dovevano essere i reali di Hollywood, ma stanno diventando le sputacchiere di Hollywood. E dei social. Il paradigma ormai è questo: uno esprime ammirazione, almeno in cento arrivano a discuterci: «Quanto è bella Meghan!». E tac: «Bella?? Ahahahah», «Meghan e Harry sono dei narcisisti», «Meghan è pura spazzatura da parcheggio per roulotte!», «Lei è una strega cattiva», «Vi ricordate quella volta che posò con Kerry Washington e poi ne copiò l’intero look?», «A questa piace fare la vittima, si esercita a piangere la sera allo specchio», «Altro che Principessa Meghan, si doveva far chiamare Principessa Pinocchio», «Ho letto che ora vuole lanciare una nuova attività commerciale. Ancora?!? Se ne dovrebbe andare affa… Quanto deve fallire ancora per capire che non ha nessun talento?

© Riproduzione Riservata