Adele: ascolta il nuovo singolo "Water under the bridge"
Ieri la cantante inglese è stata ospite dello show di Jimmy Fallon
L'album "25" ha venduto in una settimana 2,3 milioni di copie negli Usa
C’è chi dava ormai per morto il cd, pensando che sarebbe diventato presto un oggetto di modernariato, un po’ come le cassette che chi ha superato i trent’anni ricorda bene. Invece il supporto fisico è ancora vivo e vegeto, facendo segnare un inaspettato + 23% nell’ultimo anno in Italia. Merito certamente della crescita degli instore, detti volgarmente “firmacopie”, dove i fan possono incontrare i propri beniamini per farsi firmare il loro ultimo album e scattarsi una foto insieme, ma non è il solo motivo.
Ciò che fa decidere se investire 20 euro su un prodotto o limitarsi all’ascolto in streaming o in mp3 è sempre lo stesso motivo: la qualità. E di qualità ce n’è tanta nell’ultimo lavoro di Adele, il bestseller 25, che ha già venduto in una settimana 2,3 milioni di copie nei soli Usa.
Ieri Adele era ospite del seguitissimo show di Jimmy Fallon, dove ha cantato dal vivo il nuovo singolo Water Under the Bridge(che potete apprezzare qui sopra), più allegro e uptempo dell’ormai famosa Hello.
Nel brano, caratterizzato da un refrain accattivante, la cantante chiede ad un ragazzo di non giocare con i suoi sentimenti e lo incita a prendere una decisione riguardo la loro relazione. Insomma, nessuna novità per quanto riguarda le tematiche, mentre il sound è più pop e radio friendly del solito.
Adele, oltre alle eccezionali qualità vocali, ha dimostrato ieri anche di avere grande ironia e sense of humour nel gioco Box of lies, che potete vedere nella pagina successiva. [Cliccare su Avanti]