"Alitalia: scegli come volare"

Tre spot di 15 secondi per mantenere ad alta quota la propria immagine: questo l'obiettivo della nuova campagna televisiva di Alitalia, che andrà in onda sulle reti Rai fino al prossimo 21 dicembre.

In un momento di difficoltà, la compagnia aerea di bandiera reagisce focalizzando l'attenzione sui propri valori di eccellenza. Ovvero: sulla "Classe Magnifica", la business class contraddistinta dall'alto comfort e da una ristorazione di alta qualità, pluripremiata a livello internazionale; sull'articolato network, che propone 83 destinazioni con più di 500 voli al giorno; sull'affidabilità e sulla sicurezza della flotta, che può vantare un'età media degli aerei di soli 7 anni (tra le più "giovani" al mondo), oltre a personale di qualificato livello, formato con più di 100 mila ore di addestramento ogni anno.

A contraddistinguere la campagna pubblicitaria televisiva anche l'approccio diretto al cliente con la voce fuori campo che ricorre a un informale "tu" e il claim che chiude ogni spot: "Alitalia: scegli come volare".

YOU MAY ALSO LIKE