Lifestyle
May 30 2017
Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato: è questione di giorni e Amal Alamuddin e George Clooney diventeranno genitori. L'avvocatessa libanese sta infatti per partorire, visto che la scandenza è fissata per i primi giorni di giugno, e a confermare l'imminente nascita dei gemelli è l'attore, che ha annullato tutti gli impegni lavorativi per rimanere a Londra vicino alla moglie.
LEGGI ANCHE: 5 COSE DA SAPERE SU AMAL ALAMUDDIN
LEGGI ANCHE: LA GRAVIDANZA DI AMAL CLOONEY
Amal Alamuddin Clooney sta per partorire
I gemelli Clooney stanno per nascere. A Londra è tutto pronto per il ricovero in clinica di Amal Alamuddin, che potrà contare sulla vicinanza del celebre marito. George Clooney ha infatti azzerato la sua agenda e ha annullato anche la partecipazione alla cerimonia di consegna degli Aurora Prize for Awakening Humanity, in Armenia. "Avrei davvero voluto essere lì con voi, ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c'ero, non sarei mai più potuto tornare a casa", ha ironizzato nel video inviato alla serata benefica.
LEGGI ANCHE: GEORGE CLOONEY DIVENTA PAPÀ
I gemelli Clooney sbancano il gossip
La gravidanza più mediatica dell'ultimo anno sta dunque per giungere al termine. La notizia che la coppia Clooney-Alamuddin fosse in dolce attesa aveva cominciato a circolare già lo scorso gennaio, ma era stata ufficializzata solo a febbraio, complice la confessione anonima a People di una fonte anonima vicina alla star hollywoodiana: il magazine ha confermato per primo che l'attore e l'avvocatessa erano in attesa di due gemelli e il sesso dei nascituri - un maschio e una femmina - è stato invece rivelato quasi per caso da Cindy Crawford, storica amica di Clooney.
Dopo la nascita dei gemelli - il cui nome è ancora un mistero - la coppia continuerà a vivere a Sonning, nel Berkshire, a pochi chilometri da casa dei genitori di Pippa e Kate Middleton. Clooney, che farà la spola tra l'Europa e l'America, due anni fa ha infatti acquistato una villa da 12 milioni di sterline, una parte della quale è stata completamente riarredata in vista dell'arrivo dei due bambini.