Lifestyle
May 28 2015
Si chiama Angelica Kenova, ha 26 anni, vive a Mosca e da quando è nata è stata cresciuta come fosse una Barbie. I genitori della ragazza, infatti, ne hanno determinato l'intera esistenza. Bionda con gli occhi azzurri, vitino da vespa, labbra carnose e proporzioni da bambola per una giovane che, per sua stessa ammissione, non "Sa cosa sia la vita reale".
Mamma e papà, infatti, ne hanno studiato il look, la pettinatura, hanno scelto per lei la dieta che le permette di mantenere il fisico da Barbie e la sottopongono tutti i giorni ad esercizi di palestra che ne tonifichino i glutei e ne assottiglino la vita che misura appena 50 cm per 38 chili di peso.
Nonostante tutto in lei urli all'artificiosità Angelica sostiene di non essere mai ricorsa all'intervento della chirurgia estetica e di essere 100% naturale.
La modella, per ora, dedica la sua vita al mondo di Barbie ma, intervistata dal MailOnLine ha ammesso di sognare una famiglia normale un giorno e di avere dei figli anche se, persino in questo caso, dovrà superare lo scoglio dei genitori visto che mamma e papà non le permettono neppure di scegliere il fidanzato con il quale uscire.