Angelina Jolie disposta a tutto per rovinare Brad Pitt
Barbara Massaro
Angelina Jolie ricomincia da Malibù. Per l'esattezza da una villa da 95.000 dollari che la diva ha affittato per stare con i figli lontana dall'ex marito.
Nel nuovo quartier generale Ange - avvolta da una fitta vegetazione, guardata a vista da bodyguard e controllata da una videosorveglianza h 24 - starebbe elaborando le migliori tecniche per rovinare l'ex, aggiudicarsi la custodia esclusiva dei figli, e cancellare dalla sua vita l'uomo che fino a qualche tempo fa giurava di amare sopra ogni cosa.
La Jolie, per attaccare Pitt in Tribunale, ha assunto uno staff di consiglieri con avvocati del calibro di Armina Helic e Chloe Dalton, consulenti anche dell'ONU.
L'idea di Angelina è quella di smontare l'immagine pubblica di Pitt dimostrando che è un uomo violento che alza spesso il gomito e che ama utilizzare droghe pesanti e leggere.
Brad, dal canto suo, non è disposto a rimanere a guardare. L'attore si è sottoposto a un test volontario delle urine per dimostrare che lui non utilizza droghe abitualmente e, pur rimanendo in silenzio, sta organizzando la difesa per tutelare i propri interessi.