Antonio Banderas ricoverato per un malore

Antonio Banderas e Melanie Griffith
Olycom
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Olycom
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Olycom
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Gettyimages
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Con Fawaz Gruosi: Natalie Portman, Cara Delevingne, Mchelle Rodriguez, Chanel Iman, Izabel Goulart, Antonio Banderas, nella foto con Nicole Kempel, Leonardo Di Caprio, Benicio del Toro, Karlie Kloss, Joan Smalls, Hailey Baldwin, Natasha Poly, Mary J Blige, Paris Hilton, Adrian Brody, Chris Tucker hanno partecipato al Grand Hotel du Cap Eden-Roc, alla cena de GRISOGONO.Indimenticabile l'esclusiva performance di Robin Thicke, circondato da futuribili Robot LED che hanno contribuito a scatenare le danze insieme all'energetico gruppo dei Goldsingers, interpreti delle più entusiasmanti hit del momento

Gettyimages

Antonio Banderas


Getty Images

Ha fatto clamore la recente separazione, dopo 18 anni di matrimonio, tra Antonio Banderas e Melanie Griffith: chissà se anche loro avevano sottoscritto un contratto prematrimoniale.


Un forte dolore al petto, la corsa in ospedale, le visite e il respiro di sollievo. Antonio Banderas sta bene. L'attore, lo scorso giovedì, aveva accusato un malore ed era stato ricoverato in ospedale a Londra dove il volto di Zorro vive nella sua villa di Cobham comprata per 2,4 milioni di euro con la sua compagna, la 37enne Nicole Kimpel.

LEGGI ANCHE: "Antonio Banderas e Melanie Griffith: divorzio ufficiale"

The Sun ha chiamato Banderas subito dopo essere stato dimesso e l'attore ha spiegato di aver avuto molta paura, ma per fortuna l'allarme è rientrato. Nato a Malago 57 anni fa Banderas è uno degli attori spagnoli più amati di sempre e in patria è considerato una specie di eroe ed è ancora testimonial di profumi e prodotti che ne se esaltano il machismo. Dal 1996 al 2015 Antonio è stato sposato con la collega Melanie Griffith.

YOU MAY ALSO LIKE