Lifestyle
July 06 2015
Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, matrimonio fu! Stando al succoso gossip lanciato dalla rivista People, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati il 4 luglio scorso, nel giorno della Festa dell'Indipendenza. Nozze blindatissime, quelle volute dai due attori, che avrebbero avvertito ospiti ed invitati vari solo 24 ore prima della cerimonia.
Nozze a sorpresa
Matrimonio più che annunciato quelle tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, visto che il gossip sulle possibili nozze circolò con una certa insistenza già tra febbraio e marzo scorso. Voci mai confermate, anche durante la partecipazione di lei al Late Show, nonostante gli attori non abbiano mai negato di volersi giurare amore eterno e alcune foto della Kunis con anello sospetto al dito abbiano scatenato romantiche illazioni. Al netto delle ipotesi, invece, la cerimonia si sarebbe svolta il 4 luglio scorso, secondo il New York Post a Hollywood nella villa dell'amico Guy Oseary, il manager di Madonna.
Secondo matrimonio per Ashton
A 37 anni, per Ashton Kutcher si tratta del secondo matrimonio dopo quello celebrato nel 2005 con Demi Moore: la storia, che ha infiammato il gossip internazionale, è terminata sei anni dopo e nel 2012 è poi iniziata la relazione tra l'attore e Mila Kunis. I due si conoscono molto bene, avendo lavorato assieme alla fine degli anni '90 nella sit-com That’s 70s Show, e pur parlando mal volentieri della loro vita privata, hanno sempre ammesso di volersi sposare: nove mesi fa sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle e presto potrebbero allargare la famiglia.
Surprise! Mila Kunis and Ashton Kutcher are married! https://t.co/jU47AOWoB5pic.twitter.com/tKc6CQKO8s
— People magazine (@people) 6 Luglio 2015