Lifestyle
July 14 2015
Quattro milioni di like su Facebook e 2,3 milioni di followers su Instagram. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla portata social del "Fenomeno Belén" sarebbero i numeri a rimuoverli tutti.
Belén, asso di quadri del mazzo reale dello showbiz, ancora una volta (mentre si gode le vacanze ad Ibiza) raccoglie un successo. Quello di aver superato quota due milioni di followers su Instagram. Non è mica roba da tutti ed è merito della sua costanza e dovizia nel documentare (evidentemente suscitando clic ed interesse) ogni aspetto della sua esistenza, che sia esso pubblico o privato.
Tra foto in vasca da bagno, immagini con indosso i costumi di MeFui - il brand ideato con la sorella Cecilia - scatti in riva al mare e con lo smartphone bene in vista col logo "Ricci" Belén è la quintessenza della comunione tra casa e lavoro, tra pubblico e privato, tra verità e verità filtrata via social network.
All'Ansa Belén ha dichiarato: "Anche chi perde tempo per un solo click, o lik merita il mio Grazie. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività lavorativi parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c'è una Belen 2.0"
Showgirl, attrice, cantante, imprenditrice, moglie e mamma del piccolo Santiago Belén, a 31 anni, è la donna di successo del momento.
Bella, ricca e felice pare godersi il momento magico sfruttando al meglio tutte le strade a disposizione a partire dai social network. In tv la rivedremo con Maria De Filippi a Tu si que vales, che ripartirà a settembre su Canale 5, ma su Facebook ed Instagram la Rodriguez è presente ogni giorno confermando di essere un caterpillar del web.