Lifestyle
January 13 2017
Mentre per i comuni mortali le vacanze natalizie sono già abbondantemente finite Belén Rodriguez e Andrea Iannone continuano il proprio idillio condividendo sui social network foto dei propri momenti di relax lontani dalla routine.
Un primo piano del piedino dell'argentina tra le mani del motociclista è comparso su Facebook con la didascalia "Mi loco" a far intuire che non esiste nessuna crisi per la coppia. Anzi. Belén e Andrea hanno trascorso lunghe settimane a Verbier, in Svizzera, e, secondo Novella 2000, il conto salato delle vacanze lo avrebbe pagato Iannone.
Non solo per se stesso e la sua bella, ma anche per l'immancabile clan Rodriguez che segue Belén ovunque. Dal piccolo Santiago a mamma Veronica, papà Gustavo, i fratelli Jeremias e Cecilia e il cerchio magico di amiche e collaboratrici dell'argentina.
Durante il soggiorno il gruppo non si è privato di nulla: cene negli chalet più esclusivi, gite in alta quota, relax e divertimento. Nel frattempo arriva la notizia che Belén e Stefano divorzieranno ufficialmente il prossimo 24 gennaio mentre la showgirl, che pareva aver seppellito l'ascia di guerra nei confronti dell'ex marito, ha smesso di seguire De Martino su Instagram.