Belén Rodriguez pentita della chirurgia estetica

Bella, bellissima, praticamente perfetta. Belén Rodriguez, ultimamente, pare intenta, più del solito, a cesellare la sua stessa immagine per renderla un'opera d'arte (ha rifatto il naso? Gonfiato le labbra?), ma forse è arrivato il momento di dire basta al bisturi.

Non è un mistero che l'argentina sia ricorsa, spesso e volentieri, al ritocchino del chirurgo per smussare, riempire, alzare e sistemare l'opera che già madre natura aveva creato in maniera impeccabile. Ora, però, mentre si prepara al debutto nella fascia pomeridiana di Italia 1 col programma "Come mi vorrei" nel quale aiuta ragazze insicure a migliorare il proprio aspetto, Belén ammette di aver forse esagerato con la chirurgia e, a proposito del suo seno, a Tv Sorrisi e Canzoni dichiara: "Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura".

E' proprio questo quello che la Rodriguez insegnerà alle ragazze che si presenteranno alla sua porta a caccia di consigli: ad accettarsi e ad imparare a volersi bene così come sono. Per imparare ad apprezzarsi è importante anche prendersi cura di se stesse con metodo e disciplina proprio come fa lei che, a proposito del suo lavoro, ha dichiarato: "Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po' mi viene naturale, un po' è doveroso per una donna che fa spettacolo"

YOU MAY ALSO LIKE