Società
December 12 2014
L'unica piccola nuvola nera sull'idillio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino si chiama Isola dei Famosi. Se l'ex ballerino in crisi di popolarità dovesse decidere di partecipare al reality che lanciò la sua consorte, Belén lo guarderebbe da casa certa del suo sentimento, ma anche consapevole della trappola insita ai meccanismi televisivi. "Non sarei io a poter decidere al posto di Stefano - ha dichiarato la Rodriguez al settimanale Chi - il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni. In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere vent' anni, un altro è averne trenta e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere".
La loro armonia è solida e l'amore si rafforza di giorno in giorno anche grazie alla presenza di Santiago. Il bimbo compirà 2 anni ad aprile e mamma Belén è pronta a regalare al piccolo un fratellino o una sorellina. "Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo. So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia".
Con Stefano, del resto, le cose vanno alla grande. Adesso il Signor Rodriguez ha aperto una boutique di moda a Milano, il 4Store, ed è lanciatissimo verso un futuro da imprenditore vip. Nonostante gli impegni lavorativi l'ex ragazzino di Amici non smette di essere un marito presente ed un ottimo padre come racconta una Belén che pare vedere il suo uomo con lo stesso incanto del primo giorno: "Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore".