Belén Rodriguez: "Stefano De Martino mi ha lasciata via WhatsApp"

Ufficio Stampa Mediaset
La Rodriguez sarà l'ospite dell'ultima puntata stagionale di Verissimo
Ufficio Stampa Mediaset
Belén Rodriguez durante l'intervista a Verissimo
Ufficio Stampa Fascino
Belén Rodriguez
Ufficio Stampa Fascino
L'ingresso di Belén Rodriguez
Ufficio Stampa Fascino
Belén Rodriguez e Simona Ventura durante la prima puntata di Selfie

Ufficio Stampa Fascino
Belén Rodriguez e Andrea Iannone
Ufficio Stampa Fascino
Costano tra Simona Ventura e Belén Rodriguez
Ufficio Stampa Fascino

Ufficio Stampa Fascino
Vittorio Sgarbi con Belén Rodriguez e Maurizio Costanzo
Ufficio Stampa Fascino
Belén Rodriguez, Andrea Iannone e Iva Zanicchi
Ansa/Daniel Dal Zennaro

Ansa/Daniel Dal Zennaro
Belen Rodriguez al suo arrivo al Tribunale di Milano per testimoniare al processo a carico di Fabrizio Corona per la vicenda del 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte in Austria, in parte nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi (anche lei imputata), 11 maggio 2017

Ufficio Stampa Fascino
Iannone e la Rodriguez
Ufficio Stampa Fascino

Ufficio Stampa Fascino
Incontro a sorpresa sul palco del Costanzo Show tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez
Ansa/Daniel Dal Zennaro
Belen Rodriguez al suo arrivo al Tribunale di Milano per testimoniare al processo a carico di Fabrizio Corona per la vicenda del 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte in Austria, in parte nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi (anche lei imputata), 11 maggio 2017.

"Sono stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp". A rivelarlo è stata Belén Rodriguez, ospite dell'ultima puntata stagionale di Verissimo, che andrà in onda sabato 27 maggio, durante la quale si è raccontata con grande sincerità, parlando a Silvia Toffanin dei suoi amori passati e presenti. Oltre a svelare nuovi dettagli sul rapporto con l'ex marito, la showgirl argentina ha annunciato di voler mettere su famiglia con Andrea Iannone

LEGGI ANCHE: TUTTI I FIDANZATI DI BELÉN RODRIGUEZ

Belén mollata da De Martino via sms 
È una Belén a tutto campo quella che si confida con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Per vedere l'intera intervista toccherà aspettare fino a sabato 27 maggio, ma dalle anticipazioni emergono alcune gustose notizie. A cominciare da quelle sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, legame dal quale è nato il piccolo Santiago. “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.

La Rodriguez rivela di essere stata mollata via WhatsApp e sui rapporti con l’ex marito, precisa: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

LEGGI ANCHE: LE FOTO SEXY DI BELÉN E IANNONE
LEGGI ANCHE: BELÉN E IANNONE METTONO SU CASA

L'amore con Andrea Iannone 
Le nozze con il fidanzato Andrea Iannone? Non sono imminenti, assicura Belén che svela l'intenzione di allargare la famiglia: Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”. Poi traccia il bilancio di questo primo anno di fidanzamento e spiega che Iannone è stato molto paziente nel suo lungo corteggiamento: "Sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

Le dichiarazioni su Fabrizio Corona
Silvia Toffanin non poteva poi non chiedere a Belén di Fabrizio Corona, rivisto qualche giorno fa in tribunale. A questo proposito, la conduttrice è stata chiara: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.

YOU MAY ALSO LIKE