Lifestyle
June 03 2014
In televisione, sulle passerella, in veste di imprenditrice e ora anche (per la terza volta) al cinema: continua la parabola ascendente di Belén pigliatutto. La showgirl argentina, infatti, comparirà nella pellicola cinematografica "Non c'è due senza te" al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.
Ad annunciarlo - neanche a dirlo - via social network - è stata la stessa Belén che ha postato prima una foto di una cena privata con Christian De Sica e i rispettivi consorti e poi una serie di scatti "romani" accanto a Tosca D'Aquino e a Troiano.
Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Belén nel film, ma nell'aria c'è profumo di cinepanettone. In passato l'eclettica soubrette aveva fatto una comparsata in"Natale in Sudafrica"e poi aveva recitato in "Se sei così, ti dico sì" con Emilio Solfrizzi.
Chissà cosa riserverà il futuro alla trentenne showgirl: prima o poi dovrà smettere i panni di "gattona sexy" e magari dedicarsi a qualcosa di più impegnativo... Come un cinepanettone.