Televisione
May 29 2019
Ironiche, determinate, scaltre e spregiudicate. Dopo una pausa di qualche mese, torna la carica delleBelve, il programma d’interviste al femminile del canale Nove condotto dalla giornalistaFrancesca Fagnani, che nell’arco di una stagione si è imposto come format cult. Panorama.it è in grado di svelare in anteprima alcune delle protagoniste dei “faccia a faccia” al via da venerdì 31 maggio in seconda serata.
Tirare fuori il lato più segreto e le sfumature nascoste delle sue ospiti. È questo l’obiettivo di Francesca Fagnani – rumors Rai la vogliono protagonista di un programma nella stagione 2019/2020 dopo il successo di critica de Il prezzo, su Rai 3, in cui raccontava da una prospettiva inedita la criminalità organizzata - che è riuscita a trasformare Belvein un piccolo gioiellino televisivo dove tutte le intervistate si mettono allo specchio raccontandosi senza filtri.
A inaugurare la terza stagione, venerdì 31 maggio, sarà la donna politica del momento, la vice presidente della Camera Mara Carfagna, che si racconta proprio nel momento in cui Forza Italia attraversa uno dei momenti più complessi della sua vita politica.
Secondo quanto risulta a Panorama.it, le altre ospiti di Belve (firmato Loft Produzioni) saranno la conduttrice e giornalista Barbara Palombelli (maratoneta tv con tre programmi al giorno), Andrea Delogu– tra le più corteggiate del telemercato – un’inedita e senza filtri Alba Parietti, e ancora un’altra “belva conclamata”, la giornalista Maria Giovanna Maglie. Anche in questa stagione ci sarà una guest star maschile, un nome che fa discutere ed è al centro di una notevole curiosità mediatica (no, non è Mark Caltagirone). Saltata invece l’intervista a Selvaggia Lucarelli.