Lifestyle
June 22 2015
Un furgone per traslochi davanti a villa Affleck a Pacific Palisades in California. Quella che poteva essere la prova del nove della crisi in atto tra Jennifer Garner e Ben Affleck sarebbe, in realtà, il sigillo della ritrovata serenità. A
lmeno stando a sentire quello che sostengono i detrattori della fine del matrimonio tra Ben e Jen. Un architetto di Los Angeles ha rivelato un'altra verità al DailyMail. Quel furgoncino non servirebbe a spostare altrove la metà della mela hollywoodiana, ma ha il solo scopo di togliere di mezzo un po' di mobili perchè la villa è in fase di restrutturazione. Niente addio, quindi, ma solo un momento di ricostruzioni di pareti e relazioni.
Il decennale matrimonio tra le due star di Hollywood è dato, però, in crisi da almeno sei mesi. Secondo molti il 29 giugno i 10 anni di nozze Ben e Jen li festeggeranno dall'avvocato per sancire la divisione di beni, proprietà e figli. Tre, per la precisione, tutti nati tra il 2005 e il 2012 durante uno degli idilli meglio riusciti dello showbiz.
Eppure il castello delle favole si starebbe sgretolando e il regista premio Oscar sarebbe pronto a dire addio alla moglie, o no?
Sarà vera la tesi del trasloco o quella della restrutturazione? La coppia non commenta e resta lontano dalla carta stampata tutti dicono tutto e il contrario di tutto.