Lifestyle
November 08 2016
Sono separati da due anni, ma entrambi non hanno mai sentito l'urgenza di firmare le carte del divorzio. Jennifer Garner e Ben Affleck quando, all'indomani del decimo anniversario di matrimonio, hanno annunciato l'addio sono stati protagonisti di un cortocircuito tra quello che davano a vedere - l'immagine della famiglia perfetta - e la realtà dei fatti - una coppia che si lascia.
Loro, sempre occhi negli occhi e genitori di tre figli - Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni) - sembravano gli ultimi tra i candidadi a mollare il timore della famiglia e invece è successo. La distanza, però, potrebbe aver fatto loro bene.
"Ben è il papà migliore del mondo", ha dichiarato di recente Jennifer che con l'ex trascorre le vacanze e le domeniche al parco insieme ai bambini e lui, dopo le scappatelle con baby sitter e giovani amanti, pare essere intenzionato a riprendersi la sua famiglia.
Un insider a RadarOnline avrebbe illustrato il piano d'azione del Batman cinematografico per riconquistare la sua bella.
Al primo posto ci sarebbe la volontà di essere più presente con i ragazzi. Ben, poi, un paio di settimane fa, ha invitato Jennifer fuori per una cena romantica a Santa Monica e l'insider ha confessato al magazine che l'attore si sarebbe superato tra coccole, attenzioni e gesti pieni d'amore.
Affleck, infine, avrebbe voglia di coinvolgere l'ex moglie e collega in un nuovo progetto cinematografico cucito su misura per Jennifer.
Agli amici Ben avrebbe detto senza giri di parole: "Rivoglio mie moglie, e farò di tutto per riconquistarla". Considerando l'affetto e l'ammirazione che la Garner ha sempre avuto per il suo compagno l'impresa potrebbe essere meno complessa del previsto.