Televisione
November 29 2021
Inizialmente Blanca si scontra con la diffidenza di tutti per il fatto di essere una non vendente ma quando, grazie all’aiuto degli altri sensi che appaiono come veri e propri superpoteri, il suo contributo si rivela fondamentale per dare un contributo alle indagini, in commissariato tutti cominciano a prenderla in considerazione. E così entra nel cuore di molti. Dopo il clamoroso successo della prima puntata, seguita da oltre 5,6 milioni di spettatori - record assoluto per le fiction Rai in questo inizio di stagione - torna Blanca, la serie di Rai1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, la cui protagonista è una giovane non vedente che realizza il sogno di una vita: diventare una consulente della polizia. Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda lunedì 29 novembre.
(Giuseppe Zeno), l’affascinante collega di Blanca (Maria Chiara Giannetta): Io stabile appartiene infatti alla sua famiglia - il poliziotto è figlio di un nobile decaduto e di un’avvocatessa senza scrupoli - e lì vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Come se non bastasse, il principale sospettato è proprio lo zio di Liguori.
Blanca cerca in tutti i modi di scoprire la verità sulla morte del giovane e intanto prova a stare vicino a Lucia (Sara Ciocca), la figlia di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi in circostanze misteriose. Come se non bastasse è sempre più divisa tra Liguori - proprio lui che fa girare la testa alle donne, si ritroverà a fare i conti con Blanca, l'unica donna capace di fargli perdere la testa per davvero - e Nanni (Pierpaolo Spollon), il suo amico giovane e brillante chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità.