Televisione
May 05 2021
Le vicende della famiglia Borghi sono sempre più complicate e un segreto sconvolgente rischia di far saltare tutti gli equilibri: cosa nasconde la foto che ritrae Anna e Maurizia? Si annuncia ricca di colpi di scena la terza puntata di Buongiorno, mamma!, la serie di Canale 5 con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri, il family drama da tratto da una storia vera che cela un viaggio tra passato e presente ricco di misteri e svolte inaspettate. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda mercoledì 5 maggio.
Mentre Sole (Ginevra Francesconi) rifiuta di rivelare l'identità del padre del bambino, Guido Borghi (Raoul Bova) è preoccupato che i segreti del passato della sua famiglia possano venire a galla e così prova a stare vicino alla figlia. Intanto però anche gli altri figli dell'uomo sono inquieti: Francesca (Elena Funari) è ossessionata da strani ricordi d'infanzia mentre Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) scopre un'amara verità che riguarda Greta (Rausy Giangarè). L'incontro con la ragazza, costretta a stare in sedie a rotelle dopo un incidente, gli renderà la vita difficile ma lo aiuterà anche ad affrontare le sue ferite più profonde.
Intanto il Vicequestore Colaprico (Domenico Diele) chiede ad Agata (Beatrice Arnera) di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia (Stella Egitto): sua madre è sparita da tempo e non si sa più nulla di lei ma una misteriosa fotografia in cui è ritratta in compagnia di Anna (Maria Chiara Giannetta) cela nuovi misteri. Mentre Guido sprona Agata a studiare per l'esame d'ammissione, Sole affronta Federico (Federico Cesari) che sfugge alle sue responsabilità e Francesca si reca da nonno Elio (Giovanni Calcagno), che sembra nascondere un segreto del passato del figlio. Tutto si fa sempre più oscuro e contorto.