Calendario 2017 della Marina Militare: le prime foto

dicembre
Ufficio Stampa - Marina Militare
DICEMBRE La linea del diradare verso il mare del Vesuvio sembra voler accompagnare le cime del Vespucci, che il vulcano vide nascere 85 anni fa a Castellammare di Stabia. Nulla è più adeguato del Vesuvio a far da contorno al Vespucci nella notte. E’ la nave più bella del mondo, lo merita. La morbida linea del vulcano spento, si confonde tra il tricolore e le cime e diventano insieme un riflesso che sa di storia e di futuro. E’ notte, confuso tra i suoni e i colori della città, il veliero non dorme ed attende solo che sorga il sole, per una nuova giornata, nella quale ogni donna e uomo della marina, sa già che vivrà una nuova grande avventura
Ufficio Stampa - Marina Militare
Copertina

Un giorno lungo un anno è il nuovo tema del calendario 2017 della Marina Militare, nato dall'idea di coinvolgere in maniera diretta gli uomini e le donne della Marina, con i propri scatti  illustrati in un viaggio "dall'alba al tramonto," attraverso i dodici mesi dell'anno. Vere istantanee di momenti di vita e di professionalità dei nostri equipaggi, da sempre con orgoglio al servizio del Paese e di chi ha bisogno d'aiuto.


Dodici immagini inedite scattate dai marinai durante il quotidiano lavoro sulle navi, sommergibili, aerei, elicotteri e nelle basi della Marina. Immagini in grado di emozionare perché raccontano passione, dedizione e stati d'animo in un ambiente, il mare, in grado di rappresentare, in maniera universale, una realtà senza frontiere. Anche quest' anno, il calendario della Marina Militare volge lo sguardo oltre l'orizzonte, tra innovazione e tradizione, rappresenta un grande spaccato della Marina e il suo ambiente naturale: i marinai, le navi e il mare.


E' possibile acquistare il calendario 2017 tramite il sito Internet della Forza Armata

YOU MAY ALSO LIKE