Televisione
January 26 2019
Continua a macinare grandi ascoltiC'è posta per te, il people show di Maria De Filippi, che la settimana scorsa ha vinto la sfida dello share contro il debutto di Ora o mai più 2, il talent di Rai 1 con Amadeus. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda su Canale 5 sabato 26 gennaio, e chi sono gli ospiti.
Tornano le storie emozionanti e i faccia a faccia inaspettati, raccontati con la solita maestria da Maria De Filippi che, oltre a narrare, prova a ricurire rapporti spesso conflittuali e scontri apparentemente insanabili tra figli, madri, mariti e compagne.
"Non è più lei!" #CePostaPerTepic.twitter.com/rpuyF2p7Ax
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) 25 gennaio 2019
Nella terza puntata di C'è posta per te non mancheranno poi clamorose sorprese, che coinvolgeranno persone comuni: a regalare dei momenti indimenticabili ai protagonisti di alcune storie saranno Gerry Scotti, big del piccolo schermo e mattatore di Canale 5, e due star della fiction Mediaset, Marco Boccie Giulia Michelini.
A proposito dell'amatissima attrice romana, è già scattato il conto alla rovescia per l'inizio di Rosy Abate 2-La serie, l'attesissima seconda stagione della fiction di Canale 5 di cui è protagonista. La conferma ufficiale ancora non c'è, ma stando alle prime anticipazioni la messa in onda potrebbe scattare a marzo, dopo Non mentire, la nuova serie in prima tv con Alessandro Preziosi e Greta Scarano.
I cinque nuovi episodi dovrebbero andare in onda la domenica sera e la "regina di Palermo" potrà finalmente riabbracciare il figlio Leonardo: reduce da sei anni di carcere, ritroverà il bambino, cresciuto in una casa famiglia, ma sarà molto diverso da come Rosy lo ricordava.