Televisione
March 07 2019
Azzurra deve fare i conti con l’imminente partenza di Athos: come reagirà allo strappo? Comincia così l'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 7 marzo.
Attenti al lupo è il titolo del primo episodio dell'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è preoccupata per Ginevra (Simonetta Columbu): il padre è infatti uscito dal carcere ed è tornato a cercarla e la novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre. A quel punto Nico (Gianmarco Saurino) tenterà in ogni modo di andare in suo aiuto.
Baci, baci e ancora baci nel Convento degli Angeli...
— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti_5) 5 marzo 2019
Siete pronti per questa ottava puntata?! Colpi di scena assicurati!
Ci vediamo giovedì, alle 21.25 su @RaiUno con #CheDioCiAiuti5! pic.twitter.com/TpXgMCKAG8
I due non sono mai stati così vicini e la cosa non passa inosservata agli occhi di Valentina (Arianna Montefiori). Allo stesso modo sono sempre più vicini anche Gabriele (Cristiano Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada). Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio) e per questo coinvolge tutto il convento.
Nel secondo episodio, Il linguaggio dei segni, Suor Angela cerca insieme a Pietro (Sergio Romano) di riunire una famiglia distrutta e scopre che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità.