Televisione
February 04 2021
Un ciclone sta per abbattersi sul Convento degli Angeli: ad Assisi sta infatti per arrivare Stefano De Martino. Il popolare conduttore e ballerino è infatti la guest star della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6, nella quale interpreterà se stesso in una surreale gara di ballo a cui suor Costanza ha deciso di iscrivere le coppie del convento. Il nuovo episodio della serie con Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo, in onda su Rai1 giovedì 4 febbraio, si annuncia dunque piuttosto speciale e oltre all'imprevedibile show di danza, proseguiranno le vicende dei protagonisti della fiction: a cominciare da quelle di Suor Angela, orami quasi certa che Erasmo possa essere suo figlio.
Azzurra (Francesca Chillemi) è alle prese con un'importante decisione: valutare quale famiglia sia la più adatta per adottare la piccola Penny (Olimpia Noviello) ma nel frattempo bambina sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Mentre Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è tormentata dal dubbio che Erasmo (Erasmo Genzini) possa essere suo figlio, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino e quando Emiliano (Pierpaolo Spollon) scopre che Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana Del Bufalo) sono stati insieme, la competizione tra i due sale alle stelle.
Il ritorno ad Assisi di Elisa (Irene Ferri), la sorella di suor Angela, porterà a galla alcuni segreti di famiglia e nel frattempo anche Erasmo, aiutato da Carolina (Isabella Mottinelli), indaga per rintracciare sua madre. Scoprirà la sua vera identità? Poi c'è Monica che si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente, la zia Franca, e convince Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere da lei un lascito di denaro. Intanto Azzurra cerca un segno dall'alto per capire se la sua strada è veramente prendere i voti.