Lifestyle
March 20 2018
"Neanche a Betlemme 2018 anni fa c'era così tanta attesa" commenta una delle migliaia di persone che tra Instagram, Twitter e Facebook in queste ore parla della nascita di Leone Lucia, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez.
Il bambino - così scrive Vanity Fair - è venuto al mondo nella notte tra il 19 e il 20 marzo presso l'esclusivo Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ospedale dei vip dove ha partorito anche Beyoncé.
Chiara, da settimane, era a riposo assoluto per problemi legati alla crescita del feto rallentata a causa di una disfunzione della placenta. Il parto, quindi, è stato programmato con tre settimane d'anticipo affinché il bimbo possa ricevere esternamente il nutrimento che non era più in grado di assorbire dalla placenta.
Da 24 ore i profili del rapper e della influencer tacciano e questo confermerebbe che la nascita del bambino è davvero avvenuta. In America sono volati sia i genitori di Federico sia quelli di Chiara oltre agli amici più fidati della blogger che ha voluto accogliere tutti in un momento così importante della sua vita.
Con i suoi 12 milioni di follower e 10 milioni di fatturatol'anno Chiara è la social influencer più importante al mondo e Fedez, in pausa paternità, non è da meno. La gravidanza della Ferragni è stata seguita passo a passo da fan e ammiratori dall'annuncio ufficiale avvenuto a ottobre quando Chiara era già di cinque mesi e i follower, in queste ore, si sono precipitati a complimentarsi con la coppia via web.
Tra due mesi la neo-famiglia dovrebbe arrivare in Italia per presentare Leone agli amici e ai parenti e soprattutto per celebrare le nozze quest'estate perché se è vero che l'America per il livello di cure e assistenza sanitaria è stata scelta per la nascita di Leone è altrettanto vero che il matrimonio si celebrerà nel nostro Paese dove si trovano il cuore e gli affetti.