Lifestyle
October 25 2017
Mancava giusto la cicogna per mettere il sigillo all'anno magico di Fedez e Chiara Ferragni.
Il settimanale Oggi in edicola il 26 ottobre anticipa la notizia della prima gravidanza della Ferragni che aspetterebbe un maschietto il cui nome sarà Leone.
A rivelarlo alla rivista un amico fidato della coppia. Visto che a 24 ore dalla pubblicazione della notizia né il rapper, né la fashion blogger hanno smentito la cosa è lecito pensare che il bimbo sia davvero in arrivo. Trenta anni lei e 28 lui Chiara e Fedez si sposeranno il prossimo anno dopo che la blonde salad ha detto sì al suo Romeo inginocchiato all'Arena di Verona. Nel frattempo, però, avrebbe avuto la meglio la voglia di bebé e Chiara potrebbe sposarsi con suo figlio in braccio.
Considerando però che Chiara e Fedez non sono due nomi qualunque e che l'intera relazione è stato (anche) un ottimo strumento di pubblicità per entrambi aumentando il rispettivo engagement di diversi punti è lecito supporre che anche il piccolo Leone entrerà presto a far parte della scuderia del successo della premiata ditta Ferragni-Fedez.
Lei, l'influencer numero uno al mondo, infatti non potrà non cogliere l'enorme potenziale bacino d'utenza costituito dal merchandisingmamma-bebé e potrebbe passare dallo status di idolo delle trentenni modaiole a quello di mito per le yummy mummy di mezzo mondo.
Linee d'abbigliamento firmate, tutine per bambini, marsupi e persino biberon e pannolini personalizzati potrebbero presto comparire a marchio Ferragni, mentre il prossimo singolo del rapper milanese potrebbe essere una ninna nanna a misura di bebé.
Potrebbe poi arrivare l'accountInstagram di BabyLeone (e non sarebbe certo il primo baby vip ad averlo) e tutta la gravidanza potrebbe essere occasione per scattare selfie e raccogliere like.
Business is business e due come loro ai vertici di un impero di successo e denaro a una così giovane età hanno tutte le carte in regola per iniziare a nutrire anche il conto in banca del'erede.
Nulla di male, per carità: Beyoncé ha addirittura registrato i nomi dei figli perché nessuno osasse dire "Carter" senza pagare dazio.
Fedez e la sua Chiara non fanno che seguire l'onda fortunata: uno tsunami di condivisioni social che dà il ritmo alla celebrità dove nessun membro del carrozzone è escluso, sin dal ventre materno.