Christopher Lambert e Alba Parietti: dopo 20 anni c'è il ritorno di fiamma?

Christopher Lambert e Alba Parietti affiatati nel dietro le quinte di Domenica In
Christopher Lambert e Alba Parietti affiatati nel dietro le quinte di Domenica In
Christopher Lambert e Alba Parietti affiatati durante Domenica In
Christopher Lambert e Alba Parietti affiatati durante Domenica In
Christopher Lambert e Alba Parietti a cena a Roma nel 2001
Christopher Lambert e Alba Parietti a cena a Roma nel 2001
Christopher Lambert e Alba Parietti innamorati nel 2001
Durante la trasmissione "Torno sabato: la lotteria" il grande abbraccio tra Christopher Lambert e Alba Parietti
Christopher Lambert e Alba Parietti nel 1998

Alba Parietti e Christopher Lambert sono stati un po' i George Clooney ed Elisabetta Canalis degli anni '90: la bella soubrette sogno proibito degli italiani che viene portata via dall'highlander dagli occhi di ghiaccio.

Si sono amati intensamente nell'estate del 1996 e per un po' di tempo i giornali di gossip non parlavano d'altro. Poi, come tutte le passioni che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita, è tutto finito e il futuro è diventato passato.

A 20 anni di distanza, però, pare che il fuoco sia tornato ad ardere e che i due abbiano ripreso a frequentarsi. In realtà, in tutto questo tempo, non si sono mai persi di vista. Nel 2006 erano stati protagonisti di una rimpatriata a Domenica In e prima ancora, nel 2001 si erano prestati ad un siparietto romantico nel corso della trasmissione Torno sabato.

La Parietti ha spesso ricordato l'amore per Lambert e a proposito del loro primo bacio era solita spiegare: "È successo sulla terrazza della casa di Diego della Valle, a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente. Niente a che fare con quelli dei teenager, di quegli anni almeno. Una pericolosa passione. Abbiamo convissuto sin dall'inizio, in parte all'Hotel Milan, dove alloggiava lui e in parte da me a Basiglio. Una storia d'amore intensa e passionale all'ennesima potenza. Tra noi c'era un'alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente. Eravamo semplicemente compatibili".


Una compatibilità che ora avrebbe ritrovato la direzione. I due sarebbero insieme a Torino e lì sarebbero stati pizzicati più volte, ora in un hotel, ora al ristorante. 

Si parla di un week end di passione, ma in giro si mormora che in realtà la coppia sia tornata insieme già da qualche tempo e che preferisca, per ora, stare lontano dalle telecamere.

Del resto ci sono amori che nè il tempo, nè la distanza scalfiscono e che prima o poi sono destinati a tornare.

YOU MAY ALSO LIKE