Cosa c'è dietro la separazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei

Un amore intenso, totalizzante tanto che Bianca Atzei aveva dedicato a Max Biaggi la canzone "Ora che esisti solo tu" presentata all'ultima edizione del Festival di Sanremo e lui le aveva risposto con "Io, te e l'infinito" è finito in un soffio. 

L'addio a sorpresa

Bianca, dopo circa due anni di relazione e a un passo dall'idea di costruire una famiglia insieme, qualche settimana fa, è stata scaricata da Max senza un perché. Lei, disperata, ha rilasciato dichiarazioni ripetendo "Non so perché lo ha fatto", mentre lui ha preferito non commentare sostenendo che "Su certe questioni è meglio mantenere un basso profilo".

Instagram
Max Biaggi e Bianca Atzei in una delle loro ultime apparizioni insieme
Instagram
Eleonora Pedron con il figlio Leon,
Instagram
Eleonora Pedron con a figlia Ines
Instagram
Eleonora Pedron
Instagram
Max Biaggi e Bianca Atzei in una delle loro ultime apparizioni insieme
Instagram
Quando Max scriveva a Bianca "Io, te e l'infinito"
Instagram
Max Biaggi con i figli Leon e Ines
Instagram
Max Biaggi con i figli Leon e Ines

Cosa sia successo davvero tra i due non è dato saperlo, ma la cronaca rosa avanza una serie d'ipotesi. Per tutti l'unica certezza è che, dopo l'incidente quasi mortale patito da Biaggi lo scorso 26 giugno sul circuito Sagittario di Latina qualcosa in Max si sia spezzato. Crisi d'identità? Paura della morte? Presa di coscienza delle priorità della vita?

Cosa (o chi) c'è dietro l'addio

Durante la convalescenza Biaggi a proposito di Bianca aveva dichiarato: "Le devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano,servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla".

Uscito dall'ospedale Max e Bianca sono stati in vacanza insieme e anche lì, a mezzo Instagram, l'armonia pareva regnare sovrana. E poi?

A quanto sostiene Diva & Donna Bianca non sarebbe stata l'unica donna a non lasciare solo Max, ma al capezzale il campione del MotoGP avrebbe avuto accanto anche Eleonora Pedron, sua storica ex e madre dei suoi figli Leon e Ines. 

L'ombra dell'ex

L'ex Miss Italia (compagna di Tommy Vee) avrebbe passato molto tempo a parlare con Biaggi e due avrebbero ritrovato l'antica intesa resa eterna dalla presenza dei bambini. Biaggi, ultimamente, passa molto tempo con i figli e questo non può che giovare all'equilibrio dei ragazzi. La Pedron avrebbe apprezzato il rinnovato istinto paterno del suo ex e forse potrebbe aver deciso di dargli una seconda possibilità.

Bianca, dopo lo sfogo dei primi giorni, non è più tornata sull'argomento, mentre dal profilo di Eleonora sono scomparse tutte le foto con Tommy Vee.

Per saperne di più:

YOU MAY ALSO LIKE