Televisione
November 07 2021
Mosca, il capo-chirurgo delle Molinette, ha deciso: vuole mostrare tutto il suo potere e sospendere Alberto Ferraris dalla sala operatoria. L'unico che può salvarlo è Delia, ma tra di i due medici i rapporti sono sempre più tesi. Comincia così Cuori, la serie di Rai1 con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, che racconta la storia di un gruppo di pionieri della cardiochirurgia italiana nella Torino degli anni '60 tra amori, ambiziosi e colpi di scena. Ce la farà Ferraris a trovare una soluzione? Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda domenica 7 novembre.
Delia (Pilar Fogliati) è ancora sconvolta per quello che ha scoperto da Ilaria, cioè che la donna non è mai andata a letto con Alberto Ferraris (Matteo Martari), ma che è stata pagata da lui per farlo credere. La dottoressa è più determinata che mai a scoprire la verità che Alberto continua a negarle e così va da Luisa (Benedetta Cimatti) per chiederle aiuto. La sorella del medico però non ha intenzione di rivangare il passato e, per farla soffrire, mette in dubbio l'amore che Alberto provava per lei.
Alberto e Delia devono salvare una paziente che è diventata improvvisamente cianotica. Il capo-chirurgo delle Molinette Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) approfitta del caso per rivalersi su Ferraris e sospenderlo dalla sala operatoria: Alberto si oppone, ma ha bisogno dell'aiuto di Delia per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, Rosa (Claudia Nicolazzo) e Virginia (Bianca Panconi), la figlia del primario Cesare Corvara (Daniele Pecci) sono costrette a fare i conti con l'attrazione che entrambe provano per lo specializzando Fausto (Carmine Buschini).