Divorce: trailer e cose da sapere sulla nuova serie con Sarah Jessica Parker

Da single sexi modaiola a madre che cerca di fare ordine nella sua vita: la legge del contrappasso non ha risparmiato Sarah Jessica Parker che, dopo il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex & The City ritorna in tv nei panni di Frances, in Divorce, la nuova serie comedy HBO in prima tv su SkyAtlantic HD dal 30 novembre, ogni mercoledì dalle 22.15.

Che cosa vedremo
Dopo più di 10 anni di matrimonio e due bambini, Frances improvvisamente comincia a rivalutare la sua vita e il suo difficile rapporto col marito Robert (Thomas Haden Church). Decide, quindi, di divorziare. Ma ben presto scopre che tagliare col passato e ricominciare da capo è più difficile di quanto pensasse… Intorno alla coppia si snodano una serie di rapporti d'amicizia, di Frances in particolare: Diane (Molly Shannon, Saturday Night Live), tipo alquanto irascibile ma con un marito affermato, una bella casa e nessun figlio, e Dallas (Talia Balsam, Mad Men), amica del cuore di Frances, vedova e divorziata.

Gli autori
La serie è creata da Sharon Horgan, con Paul Simms nel ruolo di showrunner. Insieme a loro, nel ruolo di produttori esecutivi, troviamo anche Sarah Jessica Parker, con Alison Benson e Aaron Kaplan.

Che cosa hanno scritto
«I personaggi e le situazioni sono divertenti e, in misura minore, struggenti. Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church sono perfettamente o loro agio come duo perfettamente imperfetta». (Ed Bark, Uncle Barky).

«Anche se la relazione centrale è accattivante, Divorce nella commedia fa qualche passo falso». (Sonia Saraiya, Variety).

Il trailer

YOU MAY ALSO LIKE