Beauty
May 31 2022
Chi utilizza i social non può non conoscere l’Estetista Cinica. Con le sue caustiche battute, Cristina Fogazzi ha quasi raggiunto un milione di followers sul suo profilo personale e oltre 500.000 in quello del suo brand, Veralab, vero e proprio successo commerciale made in Italy da 61 milioni di euro l’anno.
Le sue followers - soprannominate «Fagiane» - la amano per la sua schiettezza e sono pronte a giurare sull’efficacia dei suoi prodotti, ultra riconoscibili grazie al packaging rosa brillante. L’Estetista Cinica e il suo brand parlano a donne normali, con i loro pregi e i loro difetti.
«Crediamo nella tua pelle» recita il claim di Veralab, un manifesto per l’inclusività che oggi trova voce anche attraverso una collaborazione con Dodo, marchio di gioielli del gruppo Pomellato, che da sempre sostiene la libertà d’espressione personale.
«Dodo Loves Fagiane» è un bracciale in edizione limitata, realizzato nei toni del rosa con rondelle in plastica riciclata, intervallate da dettagli in argento. Il gioiello rivela una piastrina in argento con pois a smalto.
Un accessorio per vivere l’estate con energia e per contribuire alla salvaguardia del Pianeta; un dettaglio distintivo della community VeraLab.