Televisione
May 19 2022
Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore? È questo il titolo decisamente "marzulliano" dell'ottava puntata di Don Matteo 13 e non è un caso che lo sia visto che proprio Gigi Marzullo è la guest star dell'episodio e sbarcherà a Spoleto per intervistare la mitologica Natalina. Ma non è tutto: mentre Don Massimo/Raoul Bova (che ieri sera ha esordito con buoni ascolti su Canale 5 con Giustizia per tutti) indaga su un complicato omicidio, torna in città anche il Colonnello Anceschi e ad attenderlo ci sarà una novità che non gli piacerà affatto. Ecco cos'accadrà nella puntata di giovedì 19 maggio.
Caterina, la madre di Federico (Mattia Teruzzi), è la principale sospettata in un caso di tentato omicidio: un tragico fatto di cronaca della sua adolescenza la lega inevitabilmente alla vittima, anche se lei continua a dichiararsi innocente. Per questo Don Massimo (Raoul Bova) decide di scavare nel passato della donna alla ricerca della verità ma perfino Federico ha smesso di credere a sua madre.
A Spoleto torna anche il Colonnello Anceschi (Flavio Insinna), venuto per salutare sua figlia Valentina (Emma Valenti) e per conoscere il suo nuovo fidanzato: il carabiniere non sarà affatto contento di scoprire che si tratta del Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), perché la differenza d'età tra i due lo turba. Intanto Natalina (Nathalie Guetta) riceve una notizia sorprendente: una troupe televisiva, capitanata dal conduttore televisivo Gigi Marzullo, verrà in canonica a intervistarla.