Dsquared2 e Safilo presentano la nuova collezione eyewear

Nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo, Dsquared2 e Safilo hanno presentato la nuova Collezione Primavera/Estate 2024 Eyewear, dedicata principalmente al mondo giovani e «streetwear». Un ventaglio di proposte diverse, ma al tempo stesso custodi fedeli dello spirito cool e grintoso del brand. A partire dalle nuance, che spaziano dal classico nero e marrone fino alle tonalità fluo.

Accompagnato dal ritmo della DJ Producer Iride, l'evento ha visto gli occhiali protagonisti della serata, tra montature doppie e aggressive e altre vintage sottili in metallo a conferma del fatto che, al di là dello stile, oggi questo oggetto è imprescindibile, e non solo d'estate e nemmeno solo di giorno. Per l'occasione è stato presentato anche il nuovo testimonial Eyewear, l'attore Domenico Cuomo.

Il cocktail party - tenutosi presso il flagship store del brand - ha interessato numerose celebrity, influencer e giornalisti, tra loro la conduttrice Caterina Balivo, la ballerina Eleonora Abbagnato e il rapper Tony Effe.

Domenico Cuomo


Tony Effe


Desirée Popper


Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato


Caterina Balivo


Jenny Denucci


Simone Nolasco


Marcello Sacchetta


Dolma Lisa


Ginevra Salustri


Ludovica Francesconi


Jasmin Zangarelli


YOU MAY ALSO LIKE