Eccezionale Veramente: al via la seconda edizione, conduce Francesco Facchinetti

Ufficio Stampa La7
Il cast della seconda edizione di Eccezionale Veramente
Ufficio Stampa La7
Roberto Lipari, il vincitore della prima edizione, aprirà ai telespettatori le porte del backstage
Ufficio Stampa La7
Diego Abatantuono e Paolo Ruffini
Ufficio Stampa La7
Alex Zanardi, Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini
Ufficio Stampa La7
Lo studio di Eccezionale Veramente
Ufficio Stampa La7
Un momento della prima puntata
Ufficio Stampa La7
Alex Zanardi è il primo giudice speciale di questa edizione
Ufficio Stampa
Il conduttore di Miss Italia, Francesco Facchinetti
Ansa
Selvaggia Lucarelli

Riparte la caccia ai talenti della comicità italiana. Si riaccendono questa sera i riflettori su Eccezionale Veramente, il talent di La7 in onda il venerdì alle 21.10 che apre le porte agli aspiranti comici che si sfidano per diventare i "prinicipi della risata": il percorso non è semplice e per arrivare alal finalissima occorre superare un durissima selezione e solo ai provini, che si sono svolti nelle principali città italiane, hanno partecipato più di mille persone.

Eccezionale Veramente, conduce Francesco Facchinetti
La vera novità della seconda stagione di Eccezionale Veramente è la conduzione, affidata quest'anno a Francesco Facchinetti, che sbarca dunque alla guida del format di La7. Confermata invece in blocco la giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, chiamati a giudicare i concorrenti nel lungo percorso che si snoda attraverso cinque serate di Selezioni, quattro puntate di Quarti di Finale, due Semifinali e l’attesa Finalissima. Al vincitore verrà assegnato un premio da 100 mila euro, che comprende un contratto biennale per il cinema e la tv con la casa produttrice del programma, la Colorado Film.

I giurati speciali, si comincia con Alex Zanardi 
Ogni settimana in giuria ci sarà poi un ospite speciale scelto tra i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema. La prima guest star attesa questa sera è Alex Zanardi, mentre nelle prossime puntate arriveranno Enzo Iacchetti, Fabio De Luigi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Elio, Francesco Mandelli e Antonio Catania: al pari degli altri giurati non solo esprimeranno il proprio voto ma potranno anche ripescare alcuni concorrenti. L'altra novità di questa edizione è la presenza di Roberto Lipari, il vincitore della prima edizione, che farà alcune incursioni nel dietro le quinte per racocntare il backstage e chiuderà tutte le puntate con un monologo. 

YOU MAY ALSO LIKE