Il Principe Harry
Chris Jackson/Getty Images
Lifestyle

Ecco come il Principe Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo

Sotto le stelle dell'Africa il Principe Harry avrebbe chiesto all'attrice americana Meghan Markle di sposarlo.

La notizia viene riportata oggi dalla stampa inglese che cita un insider vicino alla coppia. Secondo quanto viene scritto adesso si aspetta il via libera di Buckingham Palace e soprattutto della Regina Elisabetta per ufficializzare l'unione.

Ecco come Harry ha fatto la proposta

SecondoThe Sunday Express Harry avrebbe invitato la compagna in Botswana. I due sarebbero arrivati a bordo di un jet privato e, sotto un cielo pieno di stelle, il figlio minore di Diana si sarebbe inginocchiato di fronte all'attrice e le avrebbe fatto la fatidica domanda donandole un anello ricavato da un gioiello della madre della principessa Diana del valore di 100 mila sterline.

Meghan, però, non potrà indossarlo fino a quando non arriverà la benedizione della Regina e, per questo, la coppia di sarebbe scambiata un più sobrio braccialetto colorato tipico della cultura zulu con perle nere simbolo del matrimonio, perle blu a indicare fedeltà e perle bianche come buon auspicio per un amore puro. 

Rousseau - WPA Pool/Getty Images)
Il Principe Harry
Neilson Barnard/Getty Images for CIROC Vodka
Meghan Markle
Stephen Pond - WPA Pool /Getty Images
Il Principe Harry
Chris Jackson/Getty Images
Il Principe Harry
Bryan Bedder/Getty Images for Relais & Chateaux
Meghan Markle
Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Meghan Markle
Chris Jackson/Getty Images
Il Principe Harry
Andrew Toth/Getty Images
Meghan Markle
Darren McCollester/Getty Images for REEBOK
Meghan Markle

Le tappe della storia

Meghan e Harry si frequentano dall'ottobre del 2016 dopo essersi conosciuti a un evento di beneficenza. Inizialmente si pensava che la Regina potesse essere d'ostacolo all'amore tra i due giovani perchè la Markle, 36 anni, oltre a essere americana è anche divorziata.

Poi, però, almeno così riportano i tabloid citando i soliti insider, Meghan avrebbe fatto breccia nei Windsor soprattutto in William e Kate che avrebbero approvato l'unione spianando la strada a Harry davanti alla Regina.

I due non si sono mai presentati insieme in occasione di eventi ufficiali e anche quando si è sposata Pippa Middleton Meghan non era accanto a Harry in Chiesa, ma ha raggiunto il fidanzato solo in serata nel corso nella festa post matrimonio. 

Se davvero Palazzo ufficializzerà il fidanzamento a settembre le prossime nozze reali potrebbero venire celebrate a primavera del 2018.

Per saperne di più:


From Your Site Articles

YOU MAY ALSO LIKE