Lifestyle
March 28 2017
Ha pubblicato meno di 30 foto da quando ha deciso di aprire un account Instagram e ha già quasi 230.000 follower. Il merito di Hailie Scott, però, non è solo quello di essere la figlia ventunenne di Eminem.
In posa da Instagram star
La ragazza, infatti, ha mostrato di saperci fare creando un personaggio social di sicuro impatto. Bronci, sorrisi, apparente look acqua e sapone frutto di un lavoro di scalpello tra filtri, pose a favore di sole e messinpiega perfetta. Il tutto abbinato a look sexy quanto basta e casti quanto serve.
Occhione verdi da cerbiatta e sopracciglia folte Hailie fino ad oggi ha condotto una vita lontana dai riflettori.
Una ragazza "normale"
Di lei si sa solo che è l'unica figlia naturale di Eminem nata dal matrimonio, finito nel 2006, con l'ex moglie Kim Scott. Hailie frequenta l'università, la Michigan State University e ha un fidanzato "normale" che compare in alcune foto.
Al momento non si sa che progetti abbia in mente per il suo futuro, se le interessi più la moda o il mondo dello spettacolo, ma l'ingresso a gamba tesa sui social network fa prevedere un domani da Instagram star carriera di tutto rispetto per le it-girl di nuova generazione.