Elettra Lamborghini, l'ereditiera super hot al Geordie Shore
Francesco Canino
Litigate clamorose, baci lesbo e immancabili provocazioni. L'arrivo di Elettra Lamborghini nel cast di Geordie Shore, il programma di Mtv, non è passato inosservato: del resto l'ereditiera italiana ha fatto di tutto per attirare l'attenzione su di sé e sembra esserci riuscita in pieno, come già aveva fatto prima in Mtv Super Shore e poi nella versione spagnola del Grande Fratello Vip.
Appena entrata nella casa-set di Geoerdie Shore, l’esplosiva ereditiera ha puntato tutto sui flirt, sulle battute a doppio senso e su un’ambiguità che in pochi giorni l'hanno incoronata star indiscussa dello show britannico. Elettra Miura Lamborghini non si è fatta mancare nulla, compresi baci lesbo con Chloe, una concorrente del programma di Mtv Uk. "Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi", ha puntualizzato l'aspirante showgirl.
Peccato che pochi giorni dopo sia finita sotto la doccia con Marty Mckenna, altro playboy della casa, con tanto di baci appassionati e strusciamenti di vario genere, come riporta il blog Davide Maggio, che da tempo segue le gesta della Lamborghini in giro per i vari reality show europei. La storia con Marty è però già al capolinea: lui ha rivelato alcuni dettagli intimi dei loro incontri, lei non ha gradito e lo ha affrontato a muso duro con tanto di clamorosa litigata.
Ventitré anni compiuti da poche settimane, l'esplosiva ereditiera nata a Milano è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica emiliana. "Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Credo di aver perso il valore del denaro", ha raccontato in più occasioni. Non a caso è stata tra le protagoniste del docu-reality #Riccanza, in onda su Mtv e prodotto dalla DueB, che segue la vita di un gruppo di ricchi ereditieri italiani.
La Lamborghini sarà anche nel cast di #Riccanza Reunion, in onda su Mtv (Sky al canale 133) martedì 6 giugno alle 22.50. Lo speciale di un’ora racconterò cos'hanno combinato e come prosegue la vita di Elettra e degli altri cinque protagonisti sei mesi dopo la partecipazione allo show: il cast si riunirà a casa di Nicolò, il bello di #Riccanza, che ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza. Un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.