ANSA/ROBERTO GABRIELLI
Lifestyle

Elisabetta Canalis sposa in bianco

Una nuvola bianca. Elisabetta Canalis per il giorno del suo matrimonio ha deciso di indossare un abito molto tradizionale, tutto tulle e merletti con tanto di velo sul viso disegnato dallo stilista umbro Alessandro Angelozzi. Nessun vestito fasciante, niente di ultra sexy o ultra moderno come si usa oggi, ma un tripudio di candore apparso anomalo per una donna che tra sexy bikini e tanga striminziti non ha mai nascosto il suo corpo reso perfetto da tanto fitness e palestra.

Elisabetta, però, per le sue nozze ha voluto stupire tutti con l'abito che non ci si aspetta e un candore nel viso e nel portamento che racconta di un amore puro che il 14 settembre, poco prima delle 18.00, è stato coronato dal sì.

Eli, a quasi 36 anni, ha sposato il medico americano Brian Perri col quale era fidanzata da un paio d'anni. La cerimonia è avvenuta nel centro storico di Alghero, nella sua amata Sardegna, nella grande Chiesa di Santa Maria Immacolata. Accompagnata all'altare dal padre Cesare l'ex velina ha raggiunto il suo sposo in Chiesa.

Perri l'aspettava già da una decina di minuti e il matrimonio si è celebrato davanti a 150 ospiti, per lo più vip, che hanno assistito alla cerimonia.

Per l'occasione il centro storico di Alghero era stato chiuso al traffico con il coinvolgimento di un piccolo plotone di uomini responsabili per l'ordine pubblico:  carabinieri, polizia locale, guardie eco-zoofile, guardia di finanza e una società privata di vigilanza, tutti impegnati affinché l'entusiasmo della folla non rovinasse la festa alla celebre sposina. In realtà di problemi non ce ne sono stati e la Canalis si è goduta il suo giorno più bello come avrebbe voluto.

Tra gli ospiti non poteva mancare la "compagna di bancone" Maddalena Corvaglia splendida in un abito verde fasciante firmato da John Richmond, e Belén Rodriguez che ha mandato la folla in delirio al suo arrivo accanto al marito Stefano De Martino. I DeMartinez sembravano più pronti per un ballo in discoteca che per un matrimonio in Chiesa, in realtà: lui indossava un completo total black lucido con pantaloni attillati e lei un abito bluette che ha fatto discutere. Alla cerimonia presenti erano anche Renzo Rosso e Roberto Cavalli arrivati a bordo di jet privati mentre i testimoni degli sposi, come da tradizione sono stati i fratelli di entrambi. Dopo il sì la festa si è spostata alla tenuta Sella&Mosca, scenario del ricevimento durato tutta la notte. 

ANSA/ROBERTO GABRIELLI
Elisabetta Canalis ha detto sì, e dopo due anni di fidanzamento, la soubrette e attrice sassarese ha sposato il chirurgo americano Brian Perri. All'interno della cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel cuore del centro storico di Alghero, la coppia si è unita in matrimonio, Alghero, 14 settembre 2014.
ANSA/ROBERTO GABRIELLI
Elisabetta Canalis
ANSA/ROBERTO GABRIELLI
L'uscita degli sposi
Twitter
Uno scatto "rubato" da un'utente di Twitter
ANSA
Belen e Stefano di Martino al matrimonio della Canalis ad Alghero, 14 settembre 2014.
ANSA
Belen e Stefano di Martino al matrimonio della Canalis ad Alghero, 14 settembre 2014.
Instagram
Maddalena Corvaglia

YOU MAY ALSO LIKE