Europa League, scommesse: il Torino rischia di più, Roma favorita in Olanda

Si giocano oggi le gare di ritorno dei sedicesimi di finale d'Europa League che vedono impegnate anche cinque formazioni italiane: Inter, Fiorentina, Roma, Napoli e Torino. La Viola parte come favorita dopo il pareggio di Londra e la vittoria degli uomini di Montella vale 2.05 contro il successo ospite che oscilla tra i 3.60 di Bwin e i 3.70 di Betfair. Favore del pronostico anche per l'Inter che vede la vittoria a 1.55 mentre la sconfitta in casa contro il Celtic paga 6.25 la posta giocata.

Più difficile la missione del Torino che dopo il 2-2 in casa con l'Atheltic Bilbao va in Spagna a cercare la qualificazione. Baschi a 1.95, vittoria dei granata a 4 e pareggio, che potrebbe valere anche il passaggio del turno per Ventura, a 3.50. Partita senza paura per il Napoli che dopo il 3-0 in Turchia ospita un Trabzonspor privo di speranze. Vittoria partenopea a 1.42, pareggio a 4.60 e vittoria ospite a 7.75 per una delle quote più alte di tutti i sedicesimi. Ultima formazione in campo è la Roma di Rudi Garcia, in crisi di risultati e pronta a cercare il passaggio del turno a Rotterdam contro il Feyenoord. Nonostante le difficoltà i giallorossi sono favoriti a 2.60 mentre la vittoria olandese paga 2.80 con il pareggio a 3.25. 

Europa League: l'Italia sogna il pokerissimo da record


Sugli altri campi tra le giocate più interessanti da tentare si può tenere d'occhio la sfida tra Club Brugge ed Aalborg con un pareggio appetibile a quota 4.40. Lo Zenit ospita il Psv Eindhoven con la vittoria olandese a 4.25 come giocata consigliata. I più audaci possono tentare la giocata sul successo del Guincamp a Kiev con la Dinamo mentre tra le sfide più in bilico c'è Besiktas - Liverpool con i Reds che devono difendere l'1-0 dell'andata. Vittoria turca a 2.85, pareggio (consigliato) a 3.20 e vittoria inglese a 2.40. Ecco tutte le quote dal sito di bwin

YOU MAY ALSO LIKE