Fabri Fibra presenta il nuovo album con il video del singolo "Fenomeno"

ANSA
Fabri Fibra è nato a Senigallia il 17 ottobre del 1976 e ha pubblicato otto album da solista.
Ufficio Stampa
Lo scorso marzo Fabri Fibra ha pubblicato il suo ultimo album "Fenomeno"
ANSA
Nella sua carriera Fabri Fibra ha venduto oltre 695.000 copie certificate dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d'oro, di platino e multiplatino.
Getty Images
Nel 2006 nuove accuse per vilipendio della religione a causa di uno spezzone del brano "Cattiverie", in cui il rapper faceva riferimenti ritenuti offensivi al crocifisso.
ANSA
Nel 2011 Fibra è stato condannato a risarcire con 2000 euro uno spettatore aggredito durante un concerto tenutosi nell'area dell'ex Ceramica Vaccari a Santo Stefano di Magra. Il rapper è sceso dal palco e ha colpito in viso l'uomo col proprio microfono.
La copertina di "Squallor", l'ultimo album di Fabri Fibra uscito nel 2015.
Fabri Fibra nel primo video estratto da Squallor "Il rap nel mio paese"
La copertina di "Guerra e pace", album di Fabri Fibra uscito nel 2013.
Nel 1999 Fabri Fibra esce con il disco "Sindrome di fine millennio" con produzioni di Teste Mobili Records
"Turbe giovanili" il primo disco da solista di Fabri Fibra del 2002
Il primo gruppo di Fabri Fibra, "Uomini di mare" con dj Lato

Il ritorno di Fabri Fibra. Il rapper di Senigallia ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il titolo del nuovo album sarà "Fenomeno", lo stesso del singolo uscito venerdì 3 marzo con un video diretto dal regista Cosimo Alemà

Per presentare il progetto Fibra ha fatto ascoltare prima il suo brano "La cosa più facile", scritto nel 2003 ed uscito con il suo vecchio gruppo "Uomini di mare", nel 2004.

"Oggi più che mai questo testo è attuale, tutti fanno i fenomeni" ha spiegato il rapper che ha pubblicato il suo ultimo disco  "Squallor" nel 2015.

YOU MAY ALSO LIKE