Lifestyle
March 19 2015
Dennis McCarthy è il coordinatore del reparto auto di Fast & Furious 7. Già responsabile dei "vehicle effects" di film come Batman Begins, Death Race e ovviamente Fast & Furious 6 e altri episodi della saga, ci presenta le auto che animeranno il nuovo capitolo sulle corse clandestine.
Diretto dal malese naturalizzato australiano James Wan, che raccoglie la fortunata eredità di Justin Lin, il lungometraggio arriverà al cinema il 2 aprile. Come i fan della serie già sanno, purtroppo sarà l'ultimo capitolo in cui comparirà Paul Walker, l'attore morto il 30 novembre 2013 in un incidente stradale.
Il cast, tra immancabili conferme e new entry, conta anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.
In questa gallery invece è possibile scoprire il cast dei bolidi e delle muscle car che riempiranno di acrobazie Fast & Furious 7. Possiamo vedere la Dodge Challenger SRT-8 nera e verde, la Maserati Ghibli, la Dodge Charger di Toretto/Diesel, la supercar araba rosso lucido Lykan Hypersports, una Plymouth Barracuda nera fiammante, una ruvida Jeep Wrangler...