Fear The Walking Dead: stagione 2. Foto e trailer

MTV
- Fear of the Walking Dead_Season 2, Episode 01 - Photo Credit: Richard Foreman/AMC
MTV
- Fear The Walking Dead _ Season 2, Episode 01 - Photo Credit: Richard Foreman, Jr/AMC
MTV
- Fear The Walking Dead _ Season 2, Episode 01 - Photo Credit: Richard Foreman, Jr/AMC
MTV

MTV

MTV

MTV

A pochi giorni dalla messa in onda negli Usa, il 21 aprile su MTV (canale 133 di Sky) arriva in Italia la seconda stagione di Fear, The Walking Dead, la serie nata da una costola di The Walking dead per raccontare un altro punto di vista sull'apocalisse zombie, che da 6 anni tiene incollati alla tv milioni di spettatori ovunque. Rispetto alla prima stagione, gli episodi saranno 15: i primi 7 verranno trasmessi ora, mentre i restanti 8 episodi dopo la messa in onda americana prevista per la seconda metà dell’anno.

Che cosa vedremo

Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione “Cobalt” entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è poi più sicura della terra.

Da sapere

Fear racconta l'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana. Il segreto del suo successo? Aver privilegiato l'aspetto thriller della storia a quello splatter (anche per non far concorrenza alla serie originale, ndr).

Il cast

È composto da Kim Dickens, nel ruolo di Madison, Cliff Curtis, nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Lorenzo James Henrie (Chris), Rubem Blades (Daniel) e Colman Domingo (Victor).

Autori e produzione

Fear condivide con The Walking Dead parte degli autori e registi: Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Che cosa hanno scritto

"La seconda stagione di Fear, The Walking Dead riesce a tenere il grande slancio della prima, anche se si passa a una nuova storia. È anche più divertente di quanto non sembri (anche se la metà del cast è composto da adolescenti angoscianti), come la serie prenda le caratteristiche tipiche di una storia e le mescoli senza problemi con avventure zombie-horror". (David Sims, The Atlantic)


Il trailer


YOU MAY ALSO LIKE