Spese al Villaggio della Moda senza andarci, si può con il Virtual Shopping

Le restrizioni per il Covid ci hanno tolto diverse abitudini e piaceri, come quella di una bella giornata di shopping compulsivo natalizio negli outlet. Ma non tutto è perduto. Perché se da una parte al momento queste strutture sono chiuse, da un'altra la fantasia e la perseveranza di alcuni imprenditori regala il modo di essere in un posto pur trovandosi comodamente sul divano di casa.

Riconosciuto per il suo impareggiabile livello di servizio e ospitalità, Fidenza Village, parte della collezione The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, (11 villaggi della moda in Europa e in Cina), conferma il proprio impegno nel rispondere agli stili di vita e di acquisto in continua evoluzione.

È così che nasce il nuovo servizio di Virtual Shopping, un'esperienza che coniuga la vicinanza e l'attenzione delle boutique fisiche alla comodità di acquistare in qualunque momento, ovunque ci si trovi e per qualsiasi occasione, come, ad esempio, le prossime festività natalizie.



Il Virtual Shopping permette agli Ospiti di fissare appuntamenti digitali e in remoto con le boutique del Villaggio tramite WhatsApp, telefono o e-mail. Il personale è a disposizione dalle 10 alle 20, rispondendo a domande e inviando proposte e consigli personalizzati e per esaudire i desideri dei propri cari in vista del prossimo Natale. Gli Ospiti possono decidere se ritirare successivamente gli acquisti in boutique o riceverli direttamente a casa, con una spedizione gestita direttamente dalla boutique.

Un'esperienza che coniuga la comodità dello shopping "da remoto" con la possibilità di mantenere il contatto umano, affidandosi ai consigli e all'assistenza del personale presente in boutique. Il Virtual Shopping è la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare le potenzialità dell'e-commerce, ma che non vuole rinunciare al confronto diretto e al supporto del personale di vendita.





Basta collegarsi al sito di Fidenza Village1, selezionare il brand prescelto per l'acquisto, visionare il catalogo, contattare la boutique tramite il numero WhatsApp o telefonico presente sul sito, chattare con il personale in boutique per ricevere consigli, suggerimenti, foto o video e completare così il proprio shopping, in totale comodità e sicurezza.

Gli acquisti tramite il nuovo servizio danno la possibilità di usufruire delle iniziative promozionali attivate nel Villaggio nei vari momenti dell'anno.

Con il lancio del Virtual Shopping di Fidenza Village, The Bicester Village Shopping Collection concretizza, anche in Italia, un nuovo modo di concepire e vivere lo shopping, reinventando ancora una volta il settore retail, mantenendo fede al suo impegno nella ricerca dell'eccellenza del servizio e dell'ospitalità e mostrando, soprattutto in questo periodo, una costante vicinanza ai propri Ospiti.

YOU MAY ALSO LIKE