Lifestyle
October 14 2021
Il bacio tra Diego e Rosa non passa inosservato: Elena ha visto tutto e affronta il compagno e a quel punto il cardiochirurgo deve ammettere di aver sbagliato ma non può comunque rivelare la spirale di ricatti e bugie. Comincia così la quarta puntata di Fino all'ultimo battito, la serie di Rai1 con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi, diretta da Cinzia Th Torrini, che racconta la storia di un importante cardiochirurgo che infrange il codice deontologico pure di salvare il figlio ma finisce per rovinare tutta la sua vita. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio in onda giovedì 14 ottobre.
Diego Mancini (Marco Bocci) preferisce far credere alla moglie Elena (Violante Placido) di aver avuto un momento di debolezza baciando Rosa (Bianca Guaccero), piuttosto che svelare l'inferno in cui si trova. Elena a quel punto non vuole più sposarlo ma la mattina successiva vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l'abito della figlia Anna (Gaja Masciale) per il matrimonio. Solo all'ultimo, Diego capisce che il negozio dove sta entrando con Elena è quello di Rosa e che sarà inevitabile l'incontro tra le due donne.
Elena riconosce subito Rosa ma solo come la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che piace ad Anna, e indignata e stordita abbandona il negozio. Intanto La partita di beneficienza è un successo ma Diego deve ingoiare il trionfo di Rocco (Michele Venitucci), l'ex marito di Elena che s'insinua tra le pieghe delle bugie del medico. Come se non bastasse, il dottore viene convocato nel cuore della notte da Cosimo (Fortunato Cerlino): il boss ha scoperto chi manomette le sue medicine