Musica
November 14 2015
I Foo Fighters, che ieri sera si sono esibiti all'Unipol Arena di Bologna, hanno annullato tutte le date del tour, tra cui quella di stasera al Pala Alpitour di Torino, in segno di lutto per l'attentato terroristico di Parigi, in cui sono morte oltre 100 persone nel solo concerto degli Eagles of Death Metal al Teatro Bataclan. Un attacco diretto non solo all'Occidente, ma all'intero mondo del rock.
Ecco la dichiarazione della band: “È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour.
Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c'è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo.
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara.”
Entro le prossime 48 ore Live Nation, organizzatore dell’evento, fornirà tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti.
Per maggiori informazioni potete chiamare lo 02.53006501, scrivere una mail a info@livenation.it o collegarvi a www.livenation.it.