AP Photo/Kin Cheung
Hong kong, Cina. Il cardinale Joseph Zen e altri reliogiosi, con in mano un cartello con su scritto "Rispetta la libertà di religione", manifestano dinanzi la sede dell'ufficio per le relazioni con la Cina per chiedere la liberazione del vescovo ausiliario di Shangai, Ma Daquin.
▲ AP Photo/Andy Wong
Ulan Bator, Mongolia. Lottatori si affrontano in un match sull'erba, durante il festival sportivo di Naadam. L'evento si ripete ogni anno ed è dedicato allo storico condottiero mongolo Genghis Khan.
▲ EPA/ALI ALI
Striscia di Gaza. Giovani palestinesi si esercitano in un campo estivo, organizzato nel campo rifugiati di Al-Shati. I summer camp di Hamas si tengono ogni anno e prevedono attività culturali, sportive e di scout per i giovani palestinesi. Isreale ritiene invece cheil loro vero scopo sia addestrare gli adolescenti all'uso delle armi.
▲ AP Photo/Daniel Ochoa de Olza
Pamplona, Spagna. Due uomini in pericolo dopo essere caduti a terra, durante la corsa dei tori della festa di San Fermin.
▲ AP Photo/Andres Kudack
Madrid, Spagna. Scontro tra manifestanti e polizia durante la manifestazione dei minatori delle Asturie sotto al sede del Ministero dell'Industria. La marcia su Madrid non è che l'ultimo atto di uno sciopero iniziato tre settimane fa per protestare contro i tagli all'industria mineraria.
▲ Le donne bosniache piangono i loro morti, 17 anni dopo il massacro di Srebrenica. In Mongolia si lotta per sport e... per tradizione. A Pamplona gli incontri tra uomini e tori si fanno sempre più ravvicnati (e pericolosi). A Hong Kong il cardinale Zen scende in strada per protesta. A Madrid lo fanno i minatori. E spunta fuori una foto del summer camp dei giovani palestinesi di Hamas.