Televisione
February 25 2018
Giovanna non ha dubbi: vuole scoprire le sue vere origini, ritrovare la sua vera madre e capire cosa significhi la A che porta incisa su un fianco. Comincia così la seconda puntata di Furore 2, la fiction di Canale 5 scritta da Teodosio Losito e interpretata da Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Francesco Monte, in onda domenica 25 febbraio. Ecco cos'accadra nel secondo episodio.
Giovanna (Raffaella Di Caprio) scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio le confessa di averla sottratta alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent'anni prima e cerca di avvicinarsi alla verità lasciando Napoli per trasferirsi a Lido Ligure.
BACKSTAGE FURORE 2
— Furore 2 (@furorefiction) 23 febbraio 2018
Prova microfono con i tecnici, senza di loro il nostro lavoro non si potrebbe fare
Seconda puntata di #Furore2, domenica #25febbraio, ore 21.15, su #Canale5pic.twitter.com/JJB8oyaRDf
Proprio lì, nel quartiere del Budello, tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) nasce un sentimento. Grazie a Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l'appoggio della famiglia nella sua decisione diportare avanti la gravidanza dopo la morte del marito Vito, andando contro la morale comune degli inizi degli anni '60.
Nella nuova puntata di Furore-Capitolo secondo, le attenzioni che Saro riserva a Marisella fanno ingelosire la sorella di lei, Giuseppina (Clotilde Esposito): la ragazza intuisce l'inaspettata complicità scoppiata tra i due e comprende che potrebbe trasformarsi in amore. Nel frattempo, nonostante i tentativi del cattivissimo Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull'omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.